Moda. Atelier Aimée 2015: abiti romantici con linee moderne e minimal chic

Parliamo oggi della collezione 2015 dell'Atelier Aimée: questa propone abiti da sposa per tutti i gusti, dai più romantici ai più estrosi e sbarazzini. Simbolo dell’alta moda Made in Italy, Aimée è presente in tutto il mondo e sfoggia tante linee di modelli differenti, pensate per far vivere ad ogni ragazza un giorno da favola, facendola sentire una vera diva. Colori, tessuti preziosi, tagli e decorazioni sono gli ingredienti che rendono ogni abito un’opera d’arte, sotto l’attenta direzione della designer Lucia Zanotti.

Per quanto riguarda la collezione 2015 di Atelier Aimée, presenta ben dieci linee differenti, ognuna caratterizzata con un proprio stile originale, dal più romantico al più minimal. Un elemento che salta subito all’occhio è il sapiente utilizzo dei colori, declinati in tessuti preziosi, in ricami e trasparenze che rendono ogni vestito luminoso e chic. Per chi osa di più e vuole sfoggiare un abito da sposa colorato diverso dalla solita candida tradizione, la linea Bianco e nero propone abiti da sposa anche in total black, oppure elegantissimi abiti bianchi con ricami neri sulla gonna o sui tessuti del corpetto.

A fare la differenza nella collezione Aimée 2015, è la capacità di rinnovare stili tradizionali con linee moderne e spesso minimal chic. Bellissime le due collezioni Prêt a porter New York e Audrey, che con un semplice dettaglio applicato a modelli a-line o scivolati rendono la sposa una regina di eleganza, disegnandone la silhouette alla perfezione. Non mancano nemmeno gli abiti corti o svasati, sia colorati che in bianco, sbarazzini ma pur sempre romantici, con code e strascichi a riprendere le lunghezze tradizionali.

Posta un commento

0 Commenti