Moda. Abiti delicati e seducenti con ricami in pizzo chantilly: la collezione 2015 di Elie Saab

La collezione di abiti da sposa 2015 Elie Saab è una delle più sofisticate e romantiche nel fashion system internazionale, ricca com’è di vestiti in forme non solo femminili ma anche in linea perfetta con le tendenze che hanno dominato le passerelle più belle del mondo.

Per quanto riguarda le proposte di Elie Saab, sono improntate a un’idea di femminilità delicata e seducente al tempo stesso, caratteristiche che troviamo in entrambe le linee disegnate dallo stilista libanese. Per la linea di vestiti da sposa Elie Saab, lo stilista ha premiato lo stile etereo dei ricami in pizzo chantilly, delle applicazioni di fiori in organza e degli inserti gioiello. 

Elie Saab, in questa collezione, ha voluto abiti scultura unici nel loro genere, modelli con corpetto strapless ricamato e gonna scivolata, varianti con gonnellone plissè e corpetto dalla scollatura V profondo, così come versioni interamente percorse da ricami romantici, impreziosite dall’effetto seducente di trasparenze studiate ad arte. Abiti da sposa a maniche lunghe, varianti a schiena nuda, non manca nessuna delle forme più fashion della stagione nella collezione di vestiti da sposa firmata Elie Saab.

La collezione bridal è tutta incentrata su uno dei diktat 2015 più popolari nel mondo della moda, quello degli abiti con trasparenze effetto mesh. Le ritroviamo lungo vestiti da sposa a maniche lunghe con gonna a ruota ricamata, modelli scivolati e abiti a sirena proposti in una palette che si muove tra sfumature di turchese, rosa cipria, avorio e grigio perla. Abiti con collo a barca e con maniche scese lasciano il passo a creazioni con spacchi laterali o frontali, modelli unici dedicati a donne che vogliono rendere indimenticabili le loro nozze.

Posta un commento

0 Commenti