Intervista alla band dei Blonde Brothers

di Redazione - 'E' sera' è il vostro nuovo singolo. Ci anticipate qualcosa del video?

Il video di "E' sera" sarà interamente girato sulla nostra magnifica terra, l'Altopiano di Asiago. Vorremmo organizzare una specie di "sogno" e metterlo in Video, un seguire esattamente le parole e il significato della canzone, che non è altro che un sogno nel quale si raccontano le emozioni di aspettare con la persona amata la sera e la notte per stare assieme e vivere l'intensità di un abbraccio d'amore.

. Come procede il tour estivo?
Abbiamo già cantato diverse date di questo tour estivo, siamo soddisfatti perché il pubblico comincia a cantare le canzoni del nuovo Album: "Brucia" oltre a quelle di "Lights and Shadows" il nostro Album d'esordio, è una soddisfazione immensa quando vedi le persone che ci seguono a cantare ciò che noi abbiamo scritto. Andremo a suonare a Roma, Bergamo, Vicenza e in molte altre città della penisola. Seguiteci nel nostro sito www.blondebrothers.com e sui Social Networks, lì pubblicheremo tutte le nostre date.
. Qual è stato il posto più bello dove avete suonato?
Abbiamo suonato in bellissimi luoghi, in montagna e al mare, una delle date più entusiasmanti è stata a "La Baitina" di Asiago, per il luogo mitico e per la storia di quell'Hotel/Bar. Negli anni 60/70 infatti tutti gli artisti italiani sono passati di là per fare concerti e registrazioni. Ecco quel luogo ci fa sentire nella casa della Musica.

. Idee per il nuovo disco?
Abbiamo molte canzoni da farvi ascoltare e per fare un nuovo disco, non appena finiremo questo Tour ci organizzeremo per registrare i nuovi brani scritti in questi mesi e chissà, forse nascerà anche un nuovo Album. Cercheremo di affinare e mantenere lo stile delle doppie voci e chitarre, perché abbiamo visto che è molto apprezzato dal pubblico.

Posta un commento

0 Commenti