Dell'Utri: figli Berlusconi hanno chiesto grazia. Ma Ghedini smentisce

ROMA. "Tutti e 5 i figli di Berlusconi, in modo compatto, hanno chiesto la grazia" per il cavaliere: la notizia l'ha data Marcello Dell'Utri ospite della trasmissione Virus su Raidue. Sono stati compatti i figli nel chiedere la grazia? "Certo - ha risposto Marcello Dell'Utri a Virus su Raidue - nel momento in cui è stato deciso e gli è stato chiesto di farla chiedere ai figli, i figli l'hanno chiesta, mi sembra ovvio, solo che è brutto il discorso: i figli la chiedono e non gliela danno". Non è arrivata al Quirinale? "E che ci vuole per farla arrivare". Le risulta che è arrivata al Quirinale e si è persa in qualche ufficio? "Evidentemente non gliela vogliono dare. Vogliono che Berlusconi si arrenda... si deve arrendere", ha concluso Dell'Utri.
Fonti del Quirinale interpellate sulla notizia diffusa da Dell'Utri precisano che alla presidenza della Repubblica "non è arrivato nulla".
"La notizia che i figli del presidente Silvio Berlusconi avrebbero presentato domanda di grazia è destituita totalmente di ogni fondamento". E' quanto afferma l'avvocato di Silvio Berlusconi. Niccolò Ghedini.

Posta un commento

0 Commenti