Oggi è l'X Day di Silvio Berlusconi: la giunta si pronuncia

ROMA. Il giorno più atteso per la carriera politica del Cav è arrivato. Un ricorso in Cassazione per chiedere l'annullamento della sentenza di condanna nei confronti di Berlusconi per un difetto di composizione del collegio giudicante. Lo hanno presentato stamattina gli avvocati Maurizio Benedettini e Daniele Morelli che nel pomeriggio lo hanno depositato in Giunta immunità per chiedere lo stop dei lavori.
Ma Palazzo Grazioli precisa in una nota: "Il ricorso presentato dagli avvocati Benedettini e Morelli non è stato in alcun modo autorizzato dal Presidente Berlusconi ed è evidentemente una iniziativa personale non concordata né condivisa".
E questa sera, salvo ripensamenti, andrà in onda un videomessaggio da parte di Silvio Berlusconi. E' questa a quanto si apprende, la decisione presa dal Cavaliere che, non contento della versione registrata, avrebbe deciso di scriverne uno nuovo da mandare in onda questa sera mantenendo l'idea originale, e cioè tornare a parlare nel giorno in cui la Giunta per le elezioni del Senato voterà la relazione di Andrea Augello sulla decadenza dall'incarico di senatore. Il nuovo testo, incentrato su Forza Italia e sul lancio del movimento, non dovrebbe contenere accenni sul governo.

Posta un commento

0 Commenti