Nuove accuse per Spacey: palpeggiò membro Casa reale norvegese

LOS ANGELES - Ancora nubi all'orizzonte per l'attore statunitense Kevin Spacey che avrebbe “palpeggiato” un membro della Casa reale di Norvegia dopo un concerto per il Premio Nobel. A lanciare l’ennesima accusa di molestie contro l’attore è lo stesso interessato, Ari Behn, che allora era sposato con la principessa Martha Louise e quindi era genero di re Harald. A renderlo noto la Bbc.

“Io sono una persona generosa, ma quello è stato un po’ più di quanto avevo in mente”, ha detto Behn alla radio P4. Nel ricordare l’episodio, ha aggiunto: “Avevamo chiacchierato a lungo, si sedette accanto a me. Dopo cinque minuti disse: ‘Ehi, andiamo fuori e fumiamo una sigaretta’. Allora lui mise la sua mano sotto il tavolo e mi prese per le palle (sic)”. Behn allora si schermì e disse: “Ehm, forse dopo”.

Spacey, dopo le accuse da parte di molti uomini di condotte inappropriate, è stato rimosso dal cast per la sesta stagione di House of Cards e dal ruolo di protagonista nel film “All the Money in the World” di Ridley Scott.

Posta un commento

0 Commenti