Il Principe Harry: "Con Meghan Markle è stato amore a prima vista"

LONDRA – Sapeva di voler sposare Meghan Markle “la prima volta che ci siamo incontrati”. A dichiararlo il principe Harry, apparso al Sunken Garden di Kensington Palace, a Londra, insieme con la futura moglie – l’attrice americana di 36 giorni – poche ore dopo l’annuncio delle loro nozze nella primavera 2018.

Il figlio minore di Lady D e del principe Carlo si è detto “elettrizzato”, mentre stringeva la mano alla fidanzata, divorziata dopo un precedente matrimonio con un produttore americano durato dal 2011 al 2013.

La futura coppia principesca ha ricevuto - oltre a quella della sovrana - anche la benedizione dei genitori di Meghan, Thomas Markle e Doria Ragland, che hanno augurato "una vita di felicità" ai due. I due, che divorziarono quando Meghan era una bambina, in un comunicato diffuso da Kensington Palace e diffuso dalla Press Association, spiegano: "Siamo felicissimi per Meghan e Harry. Nostra figlia è sempre stata una persona gentile ed amorevole. Vederla insieme ad Harry, che ha le stesse qualità, è per noi genitori fonte di grande gioia".

Posta un commento

0 Commenti