Mesagne: domenica 22 ottobre 2017 il film "L’attesa" nel CineAperitivo della rassegna "Cinecronici"

MESAGNE (BR). Proseguono gli eventi nella città di Mesagne: domenica 22 ottobre 2017, presso il Circolo Arci Cabiria in piazza Orsini del Balzo n°9, terzo appuntamento a tema "La memoria del corpo e dei sensi" della rassegna cinematografica d’autore "Cinecronici".

S’inizierà alle ore 18:30 con l’introduzione e la proiezione del film "L’attesa" con Juliette Binoch, Lou de Laage e Giorgio Colangeli. A seguire aperitivo. L’opera prima del regista Piero Messina, narra la storia di una Passione e di una prova da superare, quella legata all’attesa come opportunità di prolungare una presenza che diventa uno scavo nelle dinamiche di un’elaborazione di un lutto e di una separazione da qualcuno che è ancora vivo. Aperitivo e film costo 5€.

Queste le prossime proiezioni di ottobre: domenica 29 "Memento" di C. Nolan; martedì 31 "Lo specchio scuro" di R. Siodmak e "Il mai nato" di D. S. Goyer. Tutte le attività gratuite o a pagamento organizzate da Cabiria sono a ingresso riservato ai soci Arci: tessera 5€/annue sottoscrivibile in loco e valida in tutti i Circoli Arci d’Italia. Per informazioni contattare il numero 3274237720.

Posta un commento

0 Commenti