Milano, 9 dicembre 2025 – Tragico incidente questa mattina sulla A4 Torino-Venezia. Poco dopo le 10, nel tratto tra Rho e la barriera Milano Ghisolfa, un furgone guidato da un 64enne ha tamponato un mezzo pesante che lo precedeva.
L’impatto è stato violento: il conducente del furgone è rimasto intrappolato tra le lamiere e, nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi, è morto sul posto a causa delle gravissime ferite riportate. Il conducente del mezzo pesante, un uomo di 57 anni, ha riportato ferite lievi ed è stato trasportato all’ospedale San Carlo di Milano.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti elisoccorso, auto infermieristica, due ambulanze, i vigili del fuoco e due pattuglie della Polizia Stradale di Torino, che hanno effettuato tutti i rilievi per ricostruire la dinamica dello schianto. Tra i fattori al vaglio degli agenti, anche la velocità del furgone al momento dell’impatto.
L’incidente ha provocato code chilometriche in direzione Venezia, con il traffico ancora rallentato. Poco dopo, intorno alle 10.30, si è verificato un secondo scontro sempre sull’A4, tra le uscite Sesto San Giovanni-Cinisello Balsamo e Cormano, in direzione Torino. In questo caso sono rimasti coinvolti un camion e un’auto; due persone, un uomo di 34 anni e una donna di 50, hanno riportato ferite lievi.

0 Commenti