È morta Aurora Maniscalco, l’hostess palermitana precipitata a Vienna


PALERMO - È deceduta ieri, lunedì 23 giugno, Aurora Maniscalco, la giovane hostess palermitana di 24 anni che nella notte tra sabato 21 e domenica 22 giugno era precipitata dal terzo piano di un edificio a Vienna. La ragazza, ricoverata in ospedale a causa delle gravissime ferite riportate nella caduta, non ce l’ha fatta.

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, la polizia austriaca, che sta conducendo le indagini sul caso, non esclude che la caduta possa non essere stata un incidente. Aurora, da tre anni residente nella capitale austriaca, si trovava con il fidanzato, un 27enne palermitano già ascoltato dagli investigatori.

I genitori di Aurora, appresa la notizia, si sono subito recati a Vienna, dove sono stati accolti dall’ambasciata italiana. La giovane lavorava come assistente di volo per Lauda Air, mentre il fidanzato è impiegato come assistente di volo in un’altra compagnia aerea.

La comunità palermitana e il mondo dell’aviazione sono in lutto per la tragica perdita di Aurora, ancora avvolta dal mistero sulle cause della caduta.

Posta un commento

0 Commenti