Castelvetrano, padre e figlio arrestati per spaccio: sequestrato oltre un chilo di hashish


CASTELVETRANO - I Carabinieri della Compagnia di Castelvetrano hanno arrestato due uomini, padre e figlio rispettivamente di 64 e 33 anni, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’operazione è scattata a seguito di una perquisizione effettuata presso l’abitazione dei due e in un magazzino nella loro disponibilità. Gli accessi ai locali erano attentamente sorvegliati e dotati di avanzati sistemi di videosorveglianza, a testimonianza dell'organizzazione dell’attività illecita.

Grazie anche all’intervento dei cani antidroga del Nucleo Cinofili di Palermo, i militari dell’Arma hanno rinvenuto e posto sotto sequestro oltre un chilo di hashish, circa 10 grammi di crack e diverso materiale destinato al confezionamento della droga.

Il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Marsala, su richiesta della Procura della Repubblica, ha convalidato l’arresto, applicando nei confronti dei due indagati le misure dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria e dell’obbligo di dimora nel Comune di Castelvetrano.

L’operazione conferma l’impegno costante delle forze dell’ordine nella lotta al traffico di stupefacenti e nel contrasto al crimine sul territorio.

Posta un commento

0 Commenti