Diletta Leotta riceve il decimo Tapiro d’oro per la polemica sull’auricolare: 'È comodo, come un gobbo elettronico'


COLOGNO MONZESE - Questa sera a Striscia la notizia, Diletta Leotta riceverà il suo decimo Tapiro d’oro, consegnato dall'inviato Valerio Staffelli per via della recente polemica sull’utilizzo dell’auricolare durante il programma La Talpa - Who is the Mole, in onda dal 5 novembre su Canale 5. La notizia è stata lanciata da Dagospia, che ha svelato come un autore del programma avrebbe suggerito a distanza le battute alla conduttrice attraverso un auricolare, alimentando una vivace discussione sui social.

Intercettata questa mattina a Milano, la Leotta ha ammesso l’uso dell’auricolare: "Qualche volta lo abbiamo utilizzato perché era molto comodo, come un gobbo elettronico, soprattutto in un programma registrato come fosse in diretta. Ma è difficile parlare mentre qualcuno ti suggerisce nelle orecchie," ha spiegato. Alla domanda di Staffelli se ricorra a questo aiuto anche nelle dirette su DAZN, Leotta ha scherzato, facendo finta di ricevere un suggerimento all'orecchio prima di rispondere: "Mi dicono di dirti ‘sì’."

Il servizio completo sarà trasmesso questa sera su Striscia la notizia, in onda su Canale 5 alle 20:35, dove verranno svelati altri dettagli su questa vicenda che ha acceso il dibattito sull’uso degli auricolari nei programmi televisivi.

Posta un commento

0 Commenti