Torino, controlli congiunti delle forze di polizia nelle aree della movida: 3 locali sanzionati

TORINO - Nella scorsa notte sono stati effettuati i controlli congiunti della Polizia di Stato e delle altre forze di polizia - Arma dei Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia Locale - nelle aree maggiormente caratterizzate dal fenomeno della “movida”.

L’attività, iniziata alle ore 20 di sabato sera, si è concentrata nell’area di Piazza Vittorio Veneto, con particolare riferimento a via Matteo Pescatore, via Bava, Lungo Po Cadorna, via Mazzini, via dei Mille, nel quartiere San Salvario, nella zona di Piazza Santa Giulia e vie limitrofe.

L’attività ha portato: all’identificazione di 155 persone; al controllo di 8 esercizi pubblici; all’emissione di 3 sanzioni amministrative nei confronti di 3 locali: un minimarket di via Bava è stato sanzionato per aver contravvenuto a quanto previsto dal Regolamento Comunale riguardo alla “Tutela del riposo, della salute e della vivibilità urbana”; un locale di via Matteo Pescatore è stato sanzionato per vendita di bevande alcoliche a minori; infine, una paninoteca è stata sanzionata per violazioni in materia di igiene e per criticità relative alla normativa HACCP.

2 avventori di un bar sono stati, infine, sanzionati per detenzione di sostanze stupefacente per uso personale. I servizi di polizia nelle aree sopra menzionate continueranno con cadenza regolare.

Posta un commento

0 Commenti