Alessandria sotto choc: uomo uccide moglie, figlio e suocera prima di togliersi la vita

ALESSANDRIA - Una terribile sequenza di omicidi ha scosso la comunità di Alessandria, nel Piemonte, dove un uomo di 66 anni, Martino Benzi, ha compiuto un gesto terribile che ha portato alla morte della moglie Monica, 55 anni, e del figlio 17enne Matteo, all'interno della loro casa. Successivamente, l'aggressore si è recato in un istituto di cura e riabilitazione, la Divina Provvidenza, dove ha accoltellato a morte la suocera, Carla Schiaffo, 78 anni, prima di togliersi la vita.

La tragica sequenza di eventi è stata scoperta dai carabinieri, che si sono recati nell'istituto dopo la segnalazione dell'aggressione alla suocera. Lì, hanno trovato il corpo dell'anziana donna e sono riusciti a rintracciare la famiglia di Martino Benzi. La scoperta successiva è stata orribile: i corpi senza vita della moglie e del figlio sono stati ritrovati nella loro abitazione.

Al momento, le autorità stanno cercando di comprendere il movente di questa terribile tragedia, e molte indagini sono in corso. La comunità di Alessandria è sotto shock a causa di questo atto di violenza inaudita, e si cerca di trovare risposte a un evento così drammatico.

Posta un commento

0 Commenti