Prato, rapina un negoziante brandendo un coltello e fugge con il denaro: Polizia risale all'autore e lo va a prendere in casa

PRATO - È successo nella mattinata del 26 aprile scorso quando in un negozio del centro, un uomo, entrato nel locale e con la minaccia di un coltello rapinava il proprietario facendosi consegnare il denaro in cassa per poi dileguarsi celermente.

Allertata la centrale della #questuradiprato gli operatori della #squadravolante raccoglievano i primi elementi sull'accaduto che consentivano agli stessi agenti di risalire al presunto responsabile, un noto pregiudicato, grazie anche ad immediati riscontri acquisiti da immagini di videosorveglianza.

Da li a poco il rapinatore riceveva la visita in casa della polizia che lo rintracciava con lo stesso abbigliamento indossato per compiere il reato e sequestrava anche il coltello utilizzato per compiere il delitto.

Quindi veniva tradotto in Questura e denunciato oltre che per la rapina anche per le minacce poste in essere nei confronti.

Posta un commento

0 Commenti