Inter, Verona sconfitto di misura: Scudetto sempre più vicino

LUGI LAGUARAGNELLA - Con la consueta dose di sofferenza l'Inter guadagna altri tre punti che l'avvicinano al titolo. La vittoria casalinga contro il Verona arriva nel secondo tempo grazie a Darmian. L'esterno subentrato a Perisic si rivela il vero jolly di Conte. Il suo tiro preciso è la firma dell'1-0 a favore dell'Inter.

I nerazzurri tendono a gestire il gioco e ad affondare poco, riuscendo a difendere efficacemente. Inoltre gli scaligeri sono avversari ostici. Nel primo tempo, infatti, gli uomini di Conte non creano molti grattacapi a Silvestri, la palla scorre lenta da Brozovic e Eriksen, mentre solo Hakimi prova a premere sull'acceleratore. Lo stesso esterno colpisce un palo su calcio di punizione. Conte poi indovina i campi con l'ingresso di Darmian, Sensi e Sanchez. Le mosse portano la vittoria. 

Lukaku fa sponde, ma non sfonda, intanto il Verona non si arrende con Lazovic, Faraoni; quest'ultimo si vede annullare la rete dell'1-1 per fallo su Handanovic. La difesa Interista però è sempre ben attenta. Attenta come tutta la squadra per non perdere molto altro terreni verso il titolo.

Posta un commento

0 Commenti