Giorgio Tirabassi operato d'urgenza dopo infarto

L'AQUILA - "Amici e conoscenti voglio tranquillizzare tutti: Sto bene e in buone mani", così sulla sua pagina ufficiale di Facebook l'attore Giorgio Tirabassi, che ieri sera aveva avuto un malore durante la presentazione a Civitella Alfedena del suo film "Il Grande Salto", ha voluto rassicurare sulle sue condizioni di salute.

Operazione d'urgenza ieri per l'attore di 59 anni che ieri sera, durante la presentazione del suo primo film da regista, 'Il grande salto', ha avuto un infarto. Provvidenziale il primo intervento del personale medico di Civitella Alfedena. Poco dopo l'attore (volto della fiction 'Distretto di Polizia') è stato trasferito d'urgenza all'ospedale d'Avezzano (L'Aquila), per essere sottoposto a un'angioplastica.

Secondo fonti mediche, le condizioni del 59enne sono stazionarie. L'attore è stato sottoposto a un intervento di angioplastica con stent, per risolvere il problema dell'occlusione di una coronaria. Nell'unità di terapia intensiva cardiologica dell'ospedale di Avezzano, Tirabassi è sotto lo stretto controllo dei medici. Riservata la prognosi.