Joe Black presenta il nuovo singolo ''Chiudetegli la bocca''

MILANO - Un inno contro la violenza, l'omofobia e il razzismo. Sono le tematiche presenti nel singolo d'esordio ''Chiudetegli la bocca'' del cantante italo indiano Joe Black, la grande rivelazione di questo 2018. Chi si nasconde dietro questo ragazzo dagli occhi di ghiaccio? La musica ha sempre fatto parte della sua vita, sin dalle tenera età. Adesso, finalmente, è riuscito a coronare il suo sogno e a dare sfogo ai suoi pensieri. Cantare e far ascoltare il suo primo singolo dal titolo 'Chiudetegli la bocca''. Un brano dal testo forte e diretto che racconta di razzismo, tema attualissimo nella nostra nazione.

''Chiudetegli la bocca'' - spiega l'artista - racconta di persone che hanno sofferto, che sono state illuse, ricattate, prese a botte. Quando l'ho scritta  mi sono rivolto anche a tutte le donne uccise per futili motivi, perciò ho pensato di voler mandare un messaggio importante. Non bisogna mai stare in silenzio''.

Joe Black è un artista da tenere sott'occhio per le sue qualità artistiche e la capacità di scrittura. Un animo sensibile e coraggioso che ama raccontare le sue storie e non solo, anche le storie e le esperienze di molte persone vittime di abusi, violenza e razzismo.

Giovanni Maria Vacchino in arte Joe Black nasce a Mumbay (INDIA), orfano​ ​dalla nascita trascorre i primi sei mesi di vita con le suore cattoliche​ ​con a capo la Madre Superiora : Madre Giovanna , alla quale il cantante​ ​deve il suo nome anagrafico. Adottato da una famiglia dell’alta Toscana ,​ ​trascorre l’infanzia e l’adolescenza in un piccolo comune della Lunigiana.

Posta un commento

0 Commenti