Uni.Cons, parte lo 'Sportello del turista'

MILANO - Con l'approssimarsi della stagione estiva tornano le problematiche relative al turismo, che rischiano di rovinare le vacanze ai malcapitati che possono incorrere in situazioni spiacevoli durante i lavoro viaggi.

Infatti il turista non sempre riceve da compagnie aeree, tour operators, strutture turistico-alberghiere offrono un servizio ottimale, adeguato a quanto proposto e conforme alle disposizioni contrattuali e di legge, subendo disservizi, disagi e stress in un momento che invece dovrebbe essere di riposo e svago lontano dalla ruotine quotidiana.

Per questo l'associazione Uni.Cons ha ritenuto opportuno dare il via all'iniziativa “Sportello del Turista”, come spiega l'Avv. Francesco Saverio Del Buono, responsabile dell'associazione, per fornire assistenza legale a coloro che durante questo periodo, fino alla conclusione dell'estate, dovessero imbattersi in situazioni che possono pregiudicare la serenità della propria vacanza, affinchè ottengano il riconoscimento dei propri diritti ed il giusto ristoro dei disagi subìti.

Per contattare lo sportello si può scrivere a uniconsmilano@gmail.com o telefonare al numero 348.0086073.

Posta un commento

0 Commenti