Tv: martedì 17 aprile su Canale 5 la quindicesima edizione del Grande Fratello

Un grande ritorno in tv: stiamo parlando del Grande Fratello, il reality più famoso al mondo, giunto alla sua quindicesima edizione, in prime time e in diretta su Canale 5 da martedì 17 aprile. A condurre Barbara d’Urso accompagnata da due opinionisti d’eccezione: Simona Izzo e Cristiano Malgioglio.
Diciassette i concorrenti che, reclusi nella Casa per sette settimane, si contenderanno un montepremi finale di 100.000 euro.
Del gruppo faranno parte anche i concorrenti scelti dopo l’esperienza ne "Il Grande Casale". Da venerdì 13 aprile, tre ragazzi, Filippo, Simone e Valerio, vivono in un casale vicino Roma. Il pubblico li sta conoscendo attraverso i contenuti pubblicati sulle principali piattaforme web dedicate al programma - sito e social network - e le clip mostrate a "Pomeriggio Cinque" e "Domenica Live".
Novità di questa edizione è la rivoluzione tecnologica della Casa: con GF15 debutterà, infatti, un innovativo sistema di produzione che coinvolgerà i reparti video, audio ed editing. La casa di GF15 è dotata di 106 telecamere, di cui 96 “remotate”, in altissima definizione, controllate attraverso dei touch screen. La narrazione del programma si avvarrà anche di un nuovo mixing automatizzato e di un nuovo editing.
Tra i concorrenti ci saranno anche Alberto, un ragazzo che viene chiamato "Tarzan" per via dei suoi capelli lunghi o "il piccolo lord" per via della sua famiglia benestante e Simone, il fidanzato della senatrice del PD, Stefania Pezzopane.
"Ho ceduto al canto delle sirene. Adesso la sfida è complicata, primo perché tutti si aspettano grandi cose e secondo perché sono tre anni che non si fa il Grande Fratello e tornare all’edizione quella pura e originale è una sfida importante" ha dichiarato Barbara d’Urso "Sarà un GF puro e originale ma con delle contaminazioni. La parte fondamentale sono i nuovi Sandra e Raimondo. Noi vogliamo che da casa le persone possano identificarsi con i personaggi della casa. Ci sono alcune storie che riconoscerete perché sono stati oltre che nelle mie trasmissioni anche in altre e sui giornali. Cercheremo di amalgamare queste storie e di raccontarle qui".
Oltre all’appuntamento di prime time e alle finestre di daytime di Canale 5 e Italia 1, i telespettatori potranno seguire in diretta i protagnosti del reality tutti i giorni sui canali free Mediaset Extra (dalle 10.00 alle 2.00 del mattino successivo) e La5 (alle 12.00 e alle 18.00). Sempre su Mediaset Extra, dal lunedì al venerdì alle 20.30 andrà in onda "Ultime dalla Casa", branded content realizzato Videonews.
Il pubblico sarà inoltre protagonista attivo del programma, grazie alle tantissime iniziative interattive del sito ufficiale www.grandefratellovip.mediaset.it, dell’App Mediaset Fan e dei vari profili social del programma.

Posta un commento

0 Commenti