Tv. "Isola dei Famosi": chi vincerĂ  la tredicesima edizione?

Lunedì 16 aprile, in prima serata su Canale 5, la finale de "L’Isola dei Famosi". In studio, Alessia Marcuzzi, gli opinionisti Mara Venier, Daniele Bossari e i commenti della Gialappa’s Band.

I naufraghi arrivati alla fatidica finale - Amaurys Perez, Bianca Atzei, Gaspare (Nino Formicola), insieme alla coppia Jonathan Kashanian e Francesca Cipriani che si contende l’ultimo posto al televoto – hanno trascorso ben 81 giorni sull’Isola, la permanenza piĂ¹ lunga nella storia del programma. Quasi tre mesi lontano dai propri affetti, dalle comoditĂ , in costante confronto con la natura, la condivisione degli spazi e del cibo e con le proprie fragilitĂ . A decretare chi sarĂ  il quarto finalista, tra Jonathan e Francesca appunto, e chi sarĂ  il vincitore della tredicesima edizione, sarĂ  come sempre il pubblico attraverso quattro canali: App Mediaset Fan, Facebook, Messenger, Web e SMS.

Gli ultimi giorni a Cayo Paoloma sono trascorsi all’insegna di chiarimenti, confessioni e rese dei conti. Ognuno di loro è partito per l’Honduras con un obiettivo, un desiderio, un sogno e tutti torneranno da questa esperienza unica e intensa un po’ cambiati, non solo fisicamente. Amaurys ha accettato la sfida con l’Isola, "pronto a combatterla". Grande campione sportivo, nella vita ha affrontato prove molto difficili. Si è messo in gioco emotivamente e fisicamente: avrĂ  vinto o l’Isola lo avrĂ  battuto? Bianca è volata sulle bianche spiagge dell’arcipelago honduregno per rimettere insieme i pezzi del suo cuore e della sua vita. TornerĂ  piĂ¹ forte e pronta per affrontare un nuovo amore col sorriso? Gaspare (Nino Formicola) ha deciso di andare in Honduras per dire al pubblico "io esisto!" Man mano ha abbandonato scetticismo e cinismo e cambiato idea sull’Isola e sui reality. AvrĂ  trovato anche l’energia per affrontare una nuova fase della sua carriera? Jonathan è partito con l’intento di "allontanarsi per vedere meglio" a che punto fosse la sua vita e affrontare la paura di guardarsi dentro. Questa esperienza lo avrĂ  aiutato a fare i conti con il desiderio di avere una famiglia espresso a Cayo Cochino? Francesca ha portato sull’Isola la sua carica esplosiva, ma ha cercato di far vedere al pubblico anche un altro lato della sua personalitĂ . Chi riporterĂ  in Italia: Francesca o la Cipriani?

Dopo il primo verdetto del televoto, i quattro finalisti dovranno tirare fuori tutta la forza e l’agilitĂ  di cui dispongono per affrontare le ultimeprove a eliminazione diretta, che quest’anno saranno ospitate presso il MIND – Milano Innovation District, l’area espositiva dove sta sorgendo il nuovo parco milanese dedicato a scienza, innovazione e tecnologia. A coordinarle, sarĂ  ancora una volta l’inviato Stefano De Martino. Al termine, solo uno porterĂ  a casa il titolo di vincitore e il montepremi da 100.000 euro in gettoni d’oro, di cui la metĂ  sarĂ  devoluto a un ente di beneficenza proposto dal vincitore.

In studio ci saranno anche le ultime eliminate arrivate da Cayo Cochino, Alessia Mancini e Rosa Perrotta. Diversissime e in perenne conflitto, le due racconteranno la loro Isola e cosa ha lasciato a ciascuna questa esperienza intensa ed emozionante.

Ăˆ possibile seguire l’Isola anche sul web isola.mediaset.it, sull’applicazione gratuita Mediaset (scaricabile all’indirizzo www.appmediasetfan.it) e sui profili social ufficiali del programma sono disponibili contenuti inediti, curiositĂ , foto, backstage. L’hashtag ufficiale è #Isola.

Posta un commento

0 Commenti