XPay semplifica e velocizza l'accettazione dei tuoi pagamenti online

Nasce, finalmente, XPay, un nuovissimo servizio di Nexi, che darà la possibilità a tutti gli Esercenti che sceglieranno di utilizzarla, di poter semplificare e velocizzare il sistema di attivazione del servizio di accettazione dei pagamenti online. XPay, un servizio attivabile in sole 48 ore, è facilmente personalizzabile e tranquillamente integrabile con ogni tipo di piattaforma di e-commerce. Permette, inoltre, di accettare qualsiasi tipo di pagamento, in tutte le valute, dai più importanti circuiti bancari internazionali, e da PayPal, agevolando così le operazioni effettuate online. Questo innovativo strumento, poi, rende assolutamente sicure tutte le transazioni effettuate.
XPay è disponibile in tre pacchetti:

XPay Easy: un programma dedicato principalmente a quelli che sono i piccoli merchant. Un utilizzo facile e conveniente per chi è ancora alle prime armi, o per chi non ha un volume di affari molto alto.

XPay PRO: un programma dedicato, invece, a quegli esercenti medio grandi, che ricevendo un numero di ordini abbastanza consistente e frequente, scelgono di espandere quello che è il loro business, facendolo innalzare fino ad un livello internazionale. Chi sceglie XPay PRO, potrà usufruire del servizio oneclickpay, che consente di registrare in memoria, tutti i dati della propria clientela, al fine di agevolare i pagamenti successivi, che verranno effettuati in un attimo, con pochi click. Inoltre, nel pacchetto è compreso anche il servizio recurring, che permette di domiciliare i pagamenti ricorrenti.

XPay Full: il programma per eccellenza, dedicato a merchant di dimensioni molto grandi, con dei fatturati, conseguentemente elevati e che, decidono di richiedere un insieme di soluzioni, che sono personalizzate in base alle proprie esigenze. Con questo pacchetto, ̬ possibile sfruttare l'integrazione server to server, il servizio MO.TO. (mail order Рtelephone order).

XPay, un servizio efficiente, davvero semplice da utilizzare, che migliorerà, concretamente, la vita di molti utenti che sceglieranno di proiettarsi verso il futuro.

Posta un commento

0 Commenti