HostMilano 2017: anche il presidente di AgisItalia Rossana Rodà all'inaugurazione


MILANO - Al via alla FieraMilano la 40° edizione di HostMilano, il salone internazionale dell'ospitalità, che coinvolgerà i brand più importanti dei vari settori del cibo e del beverage, dal thè e caffè alla pasticceria, passando per i panificati e per tutto ciò che ha a che fare con le nuove tecnologie della cucina e del suo arredo. Presente all'inaugurazione, tra le altre autorità, la presidente di AgisItalia e dell'associazione Haziel Rossana Rodà.

Sono attesi 2.000 espositori da 47 differenti paesi che mostreranno al pubblico tutte le loro novità ed i prodotti, i migliori strumenti per la pasticceria, per la pasta e per il pane, ed infine tutto ciò che ha a che fare col buon caffè, dalle macchine al prodotto, come caffè in cialde, in capsule, in grani ed ovviamente macinato.

Si tratta di un evento aperto ai visitatori e grazie alla pre-registrazione (disponibile sul sito HostMilano) si contano già più di 150.000 visitatori. L'ingresso singolo ha un costo di €45, mentre per l'intera rassegna di 5 giorni è previsto un biglietto da €99. All'interno potranno approfittare delle numerose iniziative previste come workshop, seminari e ovviamente gli attesi assaggi gratuiti.

Posta un commento

0 Commenti