Tv. "Chi ha incastrato Peter Pan": giovedì 28 settembre ospiti Micaela Ramazzotti, Lino Banfi, Fedez e JAx

MILANO - Giovedì 28 settembre 2017, in prima serata su Canale 5, ecco il secondo appuntamento con “Chi ha incastrato Peter Pan?”, il programma condotto da Paolo Bonolis affiancato dall’inseparabile Luca Laurenti e prodotto da Endemol Shine Italy, con la collaborazione di Arcobaleno Tre e di Sdl2005.

Ospiti in studio per rispondere alle domande dei bambini: Micaela Ramazzotti, Lino Banfi, il duo rapper Fedez & J-Ax, Suor Paola e Don Dino Pirri.

Anche in questa puntata, non mancheranno le celebri “candid camera”, la challange dal mondo di YouTube - i cui protagonisti questa volta saranno iPantellas - e i tentativi di Luca Laurenti di cimentarsi nel ruolo di mentalista.

Basato su Those crazy Little Ones” creato da Toni Cruz and Joseph M. Mainat e licenziato da Endemol Shine IP B.V, “Chi ha incastrato Peter Pan?”, è un programma RTI prodotto da Endemol Shine Italy con la collaborazione di Arcobaleno Tre, scritto da Sergio Rubino, Marco Salvati, Nicola Brunialti, Barbara De Simone, Pasquale Fedele, Marco Luci, Federico Moccia e Tiziana Orsini. Il cast dei bambini è a cura di Sdl2005. La scenografia è di Francesca Montinaro, le luci di Massimo Pascucci. La regia è di Roberto Cenci.

Posta un commento

0 Commenti