Latiano: giovedì 21 settembre conferenza di presentazione della Fera

LATIANO (BR). Continuano gli eventi a Latiano: sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre torna l’attesissimo appuntamento con la Fera che, dal 1866, saluta l’inizio dell’autunno mettendo in mostra il meglio proveniente dal territorio coniugando modernità e tradizione. L’ospite musicale di questa 152° Edizione sarà Cisco, storica voce dei Modena City Ramblers, che si esibirà sabato 30 settembre in piazza Umberto I a partire dalle ore 21.

Ricchissimo il programma di appuntamenti che precede i due giorni della fiera e che quest’anno si estenderà anche nei giorni successivi.

Il cartellone completo dell’evento sarà reso noto nel corso di una conferenza stampa convocata per giovedì 21 settembre alle 11:30 nella stanza del Sindaco. Interverranno: Cosimo Maiorano (Sindaco di Latiano); Mauro Vitale (Vice Sindaco e Assessore alle Attività Produttive); Cosimo Galasso (Presidente della Pro Loco di Latiano); Margherita Rubino (Biblioteca Civica Gilberto De Nitto); Christian Napolitano (Cooperativa Impact).

Per quel che riguarda la Fera, è un evento organizzato dal Comune di Latiano - Assessorato alle Attività Produttive in collaborazione con la Biblioteca Civica Gilberto De Nitto, la Pro Loco e con la media partnership di Idea Radio, Studio100, Teknigraf, Grafideas, Consulting Service di Antonio Carrozzo e Associazione I Soliti Ignoti.

Posta un commento

0 Commenti