Il 15 settembre 'My Wonderful Forty' di William Vittori


MILANO - Per l'iniziativa Benefica a favore della Onlus Save the Children, il "My Wonderful Forty" del 15/09/2017 di William Vittori, Coordinator Support Event & Manager, sarà presente la Nobildonna Marchesa d'Aragona, che onorerà la serata con la sua eleganza e il suo impeccabile stile in veste di Madrina d'Eccezione. Le donazioni degli invitati verranno destinate a favore della Onlus Save the Children, la più importante organizzazione internazionale indipendente per la difesa e la promozione dei diritti dei bambini. Un volontario della suddetta Onlus sarà presente per raccogliere le donazioni.

A realizzare il Progetto & Organizzazione del "My Wonderful Forty" del loro Socio William Vittori, saranno Erno Rossi & Denise Rossi by Eds WP Eventi Azienda di Organizzazione Wedding & Event, Siria Rossi & Alessio Vittori.

"Lo Staff" Eds WP Eventi, presenta " Il mio Viaggio di Vita " di William Vittori, Fino al " My Wonderful Forty" del 15/09/2017 by Eds WP Eventi, presso Location Locanda Degli Ulivi.


Posta un commento

1 Commenti