La Marchesa d’Aragona ospite d’eccezione per il Compleanno dì William Vittori


di ALESSANDRO NARDELLI - Ospite d’eccezione per il Compleanno del Coordinator Support Event & Manager William Vittori by Eds WP Eventi. Il " My Wonderful Forty", vedrà infatti la presenza della Nobildonna Marchesa d'Aragona, che, da tempo, nutre un grande affetto e stima nei confronti di Erno Rossi e di tutta la Eds WP Eventi.

La beneamata Marchesa, che si è complimentata con William Vittori per questa iniziativa Benefica a favore della Onlus Save the Children, sarà quindi presente all'evento, onorando con la sua eleganza e il suo invidiabile stile, la serata in veste di Madrina d'Eccezione.

Le donazioni degli invitati verranno destinate a Save the Children, la più importante organizzazione internazionale indipendente, che si occupa della difesa e della promozione dei diritti dei bambini. Durante l’evento, un volontario della suddetta Onlus sarà incaricato di raccogliere le donazioni benefiche.

A realizzare Progetto & Organizzazione del "My Wonderful Forty" del loro Socio William Vittori, saranno Erno & Denise Rossi by Eds WP Eventi Azienda di Organizzazione Wedding & Event.

Posta un commento

1 Commenti

  1. Ringraziamo Sig.ALESSANDRO NARDELLI per il bellissimo l'articolo di vero cuore <3 Eds WP Eventi https://www.facebook.com/edswpeventi/

    RispondiElimina