Bimba di 4 mesi precipita da finestra e muore pochi minuti dopo

di ILEANA CIRULLI - Una bambina di circa 4 mesi è morta a Cento, in provincia di Ferrara, dopo essere precipitata dalla finestra dell'appartamento, dove la sua famiglia viveva da tempo. La tragedia è avvenuta nel pomeriggio nel centro della cittadina, dove si trova l'edificio dal cui secondo piano è caduta la piccola, di origine pachistana.

Ad accorgersi di ciò che era appena accaduto sono stati i clienti e il titolare di un negozio di parrucchiere, presente nell'isolato, i quali hanno sentito un tonfo e hanno visto il piccolo corpo sull’asfalto, davanti all’ingresso.

La madre della piccola si è precipitata subito in strada, in lacrime, e ha preso la bimba tra le braccia, prima di raggiungere l’androne di casa. Oltre all’ambulanza e all’automedica, è partita anche l’eliambulanza del 118 da Bologna, che hanno cercato di rianimare la piccola. Le condizioni del corpo della bambina, però, erano talmente gravi che non è riuscita a sopravvivere.

Le indagini sono condotte dai carabinieri della compagnia di Cento, i quali hanno escluso da subito ogni tipo di causa violenta. Gli investigatori stanno cercando di capire con chi era la piccola: probabilmente c'erano il fratellino e un amichetto che stavano giocando, quando è accaduto il dramma.

Posta un commento

0 Commenti