Musica: Mauro Tummolo il 22 aprile presenta il nuovo disco al Teatro Alta Luce di Milano

di Redazione - Addetti ai lavori, stampa e fan si riuniranno il 22 Aprile presso il Teatro Alta Luce di Milano, per un nuovo grande appuntamento, che atenderà l’artista lucano Mauro Tummolo. Il cantautore presenterà il suo nuovo disco d’inediti ‘Parto da Qui’. Il progetto, pubblicato e distribuito dalla Like Music e registrato presso l’Auditoria Records, racchiude il mondo di un artista che ha vissuto raccontando, attraverso la musica, le sue esperienze e il suo mondo fatto di vittorie, sconfitte e rivincite.

Ad accompagnarlo come sempre la sua grande band composta da Martino Trotta : Basso/Tastiere; Fabio Mas : Batteria ; Lorena Ticchio : Cori/Voce femminile ; Angelo Nolè : Chitarre/Sequenze; Antonello Greco : Chitarra Acustica/Solista. Mauro presenterà sul palco i brani del suo nuovo album e omaggierà i Modà cantando i loro grandi successi. L’appuntamento è per il 22 Aprile alle ore 22.00. Biglietti disponibili attraverso: info@maurotummolo.it oppure 340. 9259339.

Un nuovo appuntamento ti aspetta. Cosa ci dobbiamo aspettare?

Un nuovo appuntamento è un'altra sfida e perché poi ogni volta è come la prima volta. Cerco di dare sempre il massimo di me stesso perché quello che faccio lo vivo intensamente ogni giorno della mia vita e perché chi mi sta vicino mi da forza e stimolo per far si sempre che io possa migliorare e possa imparare a dare il massimo che possa esistere.

Cosa vuoi trasmettere con la tua musica?

Voglio tramettere trasparenza e vorrei che tutti potessero dire la loro nella musica senza aspettarsi mai nulla dalla vita perché la tenacia e la passione alla lunga vincono su tutto e tutti ma soprattuto su coloro che sono magari molto scettici del tuo probabile successo.

Le case discografiche e il mondo della musica: qual è il tuo pensiero?

Il mio pensiero è uno che rispetto al passato siamo in tanti che vorremmo far questo di mestiere ma ahimè son cambiati gli schemi i sistemi e tante altre cose nel panorama discografico.Però ricordatevi che se qualcuno crede in te ma sopratutto la gente che ti segue tutto all'improvviso potrebbe cambiare e quindi amici miei mai smettere di credere nei sogni.

Da dove parte Mauro Tummolo?

Mauro Tummolo è partito da 0 contro tutto e tutti è il caso di dirlo perché ha voluto sfidare la vita e l'impossibile e in più vi dico che ogni tappa che percorro mi guardo indietro e mi rendo conto da dove son partito ma non per questo bisogna mai rinnegare le origini e ciò' che di bello hai fatto finora perché tutto fa parte di te di quello che eri che sei e che potresti diventare.

Il tuo motto?

Il mio motto è tatuato sul mio braccio: Chi dura la vince! Credo molto nella forza dell'essere umano amo la vita e credetemi finché avrò forza e coraggio non lascerò mai nulla al caso e prometto che ogni centimetro del mio percorso sarà curato e coltivato come un vero e proprio prato immenso pieno di fiori belli.

Posta un commento

0 Commenti