Grande festa nel reparto di pediatria dell’Ospedale San Raffaele Pisana per le uova di Pasqua di Haziel

Roma – Grande partecipazione questa mattina nel reparto di pediatria dell’Ospedale San Raffaele Pisana per la consegna delle uova di Pasqua da parte di Rossana Roda’ Daloiso, presidentessa dell’Associazione Haziel. Ragazzi divertiti e sorrisi sinceri come solo il cioccolato sa fare.

In occasione delle vicine festività pasquali la dottoressa Rodà ha deciso, come da tradizione, di portare le uova di cioccolato ai piccoli pazienti dell’ospedale romano. Un gesto tangibile di vicinanza e speranza, soprattutto in un momento così delicato dal punto di vista internazionale, dove guerra e terrorismo colpiscono anche i nostri figli.

“Devo ringraziare tutti quei benefattori, privati e aziende, che da anni sostengono la nostra associazione e ci permettono di portare un sorriso a questi bambini - ha dichiarato Rossana Rodà - Questi appuntamenti, che sono diventati una vera e propria tradizione per Haziel, sono fondamentali perché ci permettono di compiere azioni concrete a favore dei piccoli pazienti che spesso si trovano lontano da casa”.



Rossana Rodà Daloiso, imprenditrice e madre, attraverso l’Associazione Haziel – Onlus aiuta concretamente tutti quelli che ne hanno bisogno e che le chiedono aiuto. In questi anni Haziel ha finanziato borse di studio, scuole, ospedali, carceri e scambi culturali nazionali e internazionali, grazie anche al contributo delle istituzioni che non mancano mai di dare il loro sostegno.

Posta un commento

0 Commenti