Crescono investimenti e utilizzo dei voli low cost, l'Europa la più visitata

Ogni viaggio ti regala grandi ricordi e intense emozioni. Quando si parte si visitano posti lontani da casa, si incontrano persone diverse per cultura e stile di vita, si possono scoprire lingue differenti, abitudini curiose, tradizioni insolite; viaggiare apre la mente e l'anima. Parole del famoso conduttore televisivo e chef Alessandro Borghese, che bene si sposano con la recente crescita esponenziale degli investimenti e dell’utilizzo dei viaggi low cost, per favorire sempre di più delle soluzioni di trasporto che siano maggiormente economiche, e quindi alla portata di tutti coloro che desiderano viaggiare. Vi è la possibilità, quindi, di poter visitare interessantissime zone turistiche, ma anche di relax e divertimento.

L’Europa in particolare, si mostra come uno dei continenti più visitati al Mondo, con 607 milioni di arrivi, nel 2015, e con 27 milioni e mezzo di turisti in più rispetto all'anno precedente. Le nazioni più visitate, manco a dirlo, sono state, Francia, Italia, Spagna, Germania e Regno Unito. Mentre le città turisticamente più frequentate nel 2016 sono state Londra, Parigi, Vienna, e Milano, maggiormente visitata rispetto alla capitale Roma. Si vede principalmente la presenza di turisti brasiliani, cinesi, giapponesi, statunitensi, ma anche italiani ed europei che sempre di più scelgono di viaggiare, per andare alla scoperta tanto delle grandi capitali europee, con l’arte e quelle che sono le tipicità dei caratteri distintivi di questi luoghi, quanto delle città meno conosciute, ma che rappresentano dei veri e propri gioielli artistici-culturali, tutte da esplorare.

Per quanto riguarda invece le compagnie di viaggi low cost, molto importante è la Neos, importante azienda di voli charter, che dà, la possibilità, tra le tante mete, di visitare una delle più incantevoli città italiane, Lamezia Terme. La neosair.it, permette con voli Lamezia Milano di poter raggiungere facilmente questo gioiello situato nella provincia di Catanzaro in Calabria.

Posta un commento

0 Commenti