Grillo: “Si allo stadio ma non a Tor di Valle”

(Foto ANSA)

di ANTONIO GAZZILLO - Continuano ancora le discussioni sulla realizzazione del nuovo stadio della squadra sportiva della Roma. Non c’è ancora una decisione ufficiale presa dal Campidoglio e la data ultima per presentare il progetto, fissata al 3 marzo, si sta avvicinando.

Nell’attesa delle dichiarazioni della sindaca di Roma, Virginia Raggi, è intervenuto Beppe Grillo in merito alla questione, ribadendo la possibilità e la disponibilità a portare avanti il progetto bocciando però Tor di Valle. “Si sta andando verso delle cautelative che sta prendendo la Raggi per il Comune”, ha poi proseguito.

La risposta della Roma e del costruttore Luca Parnasi non si è fatta attendere: “ Dopo cinque anni di lavori su un progetto ormai in attesa di approvazione, non è possibile cercare un sito alternativo. La zona è sicura dal punto di vista idrogeologico con lavori totalmente a carico di privati”.

Ma il Comune sta cercando di cautelarsi da una causa milionaria, in caso di annullamento della delibera. Nei prossimi giorni si avranno maggiori chiarimenti.

Posta un commento

0 Commenti