Al via la 67° edizione del Festival di Sanremo

(Foto ANSA)

di LOREDANA CAVALLO - Al via questa sera l’attesissima prima serata del 67° Festival di Sanremo, in diretta dal teatro Ariston.

A presentarlo sarà Carlo Conti, alla sua terza edizione, affiancato da Maria De Filippi, contribuendo a formare una coppia alquanto insolita. Una Maria molto emozionata e al tempo stesso frastornata per questa sua nuova esperienza, consapevole di essere sotto i riflettori internazionali e di conseguenza di dover fronteggiare eventuali ansie, come la discesa della fatidica scala. “Mi sento come Belen, anche se il fisico è un po’ diverso”, ha ammesso la conduttrice.

Un Sanremo ricco come ogni anno di ospiti e di comici, tra cui l’esilarante Maurizio Crozza con la sua tanto attesa video copertina, che sarà inserita all’interno della trasmissione, andando in diretta ma non dall’Ariston.

Stasera si esibiranno i primi undici campioni (big) dei 22 in gara: Al Bano, con “Di rose e di spine”, Alessio Bernabei (“Nel mezzo di un applauso”), Clementino (“Ragazzi fuori”), Elodie (“Tutta colpa mia”), Ermal Meta (“Vietato morire”), Fabrizio Moro (“Portami via”), Fiorella Mannoia (“Che sia benedetta”), Giusy Ferreri (“Fatalmente male”), Lodovica Comello (“Il cielo non mi basta”), Ron (“L’ottava meraviglia”), Samuel (“Vedrai”).

Posta un commento

0 Commenti