Scopri tutte le novità dell'emozionante e rivoluzionario gioco #FantaMister

Vieni a provare la nuova scommessa della Sisal Matchpoint, il nuovo prodotto FantaMister, elettrizzante gioco di abilità che si ispira a delle regole simili a quelle del fantacalcio. Qui, ogni utente ha la possibilità di competere con altri partecipanti in un torneo, scegliendo, settimanalmente, quella che ritiene sia il suo migliore undici da schierare, mantenendosi però nei limiti di quello che è il budget iniziale che viene assegnato, e che è uguale per tutti i partecipanti al gioco. La propria formazione sarà composta da calciatori reali, che verranno scelti tra le diverse rose che formano le squadre oggetto del torneo a cui ci si iscrive.

Ogni volta che si fa l'iscrizione ad un torneo, c'è la possibilità di inserire formazioni diverse, sfidando i diversi utenti in una sola giornata, una soluzione innovativa che permette all'utente di non essere limitato alle scelte fatte durante la solita asta che caratterizza ogni sessione di mercato, ma può decidere quando vuole, quale squadra schierare. 

Nel gioco non si tiene conto dei voti delle testate sportive, come accade nel classico fantacalcio, ma viene utilizzato uno speciale algoritmo statistico che considera la performance dei calciatori in campo. Si considerano quelle che sono le azioni fatte dai giocatori durante il match, ad esempio i minuti giocati, i palloni che vengono recuperati nell'arco dei novanta minuti, gli assist, i tiri, i falli, i cartellini. 

L’utente, nell'iscriversi ad un torneo, può liberamente prendere in considerazione diversi parametri di valutazione, quali le partite che sono presenti in ogni torneo, la quota di partecipazione (buy-in), e di come vengono strutturati i vari premi. Per poter scoprire tutte le novità di questo emozionante e rivoluzionario gioco FantaMister, la Sisal Matchpoint dà l'incredibile possibilità di usufruire di un di bonus di benvenuto, con il quale, effettuando subito la registrazione al sito, si potrà provare gratis questo prodotto.

Posta un commento

0 Commenti