Sicuritalia, la tua casa protetta da un team di esperti

L'estate è ormai giunta e tutti ci prepariamo ad abbandonare le mura domestiche facendo rotta verso le nostre magnifiche spiagge o partendo in giro per il mondo per esplorare nuovi luoghi. Soprattutto nel mese di agosto, le città iniziano a diventare come deserti, il caldo allontana tutti e i condomini si svuotano.

Quale migliore occasione per ladri e malfattori? Ogni anno, durante le ferie estive, i telegiornali riportano migliaia e migliaia di furti in tutte le regioni, complici da un lato l'assenza di portinerie e guardiani, dall'altro l'assenza di un efficace sistema di sicurezza. Durante gli ultimi anni, avrete sicuramente sentito da amici e parenti che sul mercato sono diffusi nuovi metodi di sorveglianza domestica, ma non mancano ancora casi in cui guasti e inaspettati malfunzionamenti espongono le abitazioni alla mercè dei malviventi.

Come fare? La soluzione è finalmente arrivata. Dopo il grande successo raggiunto in tutta Europa e persino negli Stati Uniti, anche in Italia è approdato un sistema di protezione che permette di collegare la propria casa 24 ore su 24 con la Centrale Operativa, che vigilerà per noi sulla sicurezza del nostro appartamento o della nostra villa. Stiamo parlando di Sicuritalia protezione24, un efficace antifurto dotato delle ultime tecnologie in tema di difesa e sicurezza degli ambienti domestici. Videocamera, fotocamera, collegamento wireless e impianto totalmente autonomo, grazie alle batterie interne che garantiscono lunghi periodi di autonomia senza eguali - utili soprattutto in caso di assenza di corrente.

Oltre alla continua assistenza e supervisione da parte della Centrale Operativa, Sicuritalia protezione 24 permette, tramite app, di ricevere continuamente e in tempo reale immagini dall'interno della propria casa. Inoltre, sarà possibile usufruire della professionalità di un team di esperti che si occuperà sia della progettazione che dell'installazione dell'intero impianto di antifurto, rendendolo su misura per la casa di ognuno di noi.

Posta un commento

0 Commenti