La nuova frontiera dei casinĂ² online

Ami i casinĂ² e il brivido dei suoi giochi? Desideri sfidare la sorte anche da casa, ma temi le truffe che si annidano tra i siti web di casinĂ² online? Da oggi non hai piĂ¹ nulla di cui aver paura, perchè potrai divertirti in tutta sicurezza su NetBet, uno dei primissimi portali italiani specializzati nei giochi telematici, garantito al 100%, legale e con licenza AAMS (Agenzia delle dogane e dei Monopoli). NetBet nasce nel 2008 e riscuote da subito larghissimo consenso tra molti utenti, tanto da attrarre e suscitare l'interesse di tanti giocatori, sia principianti alle prime armi che professionisti. Il sito web vanta una progettazione di altissima qualitĂ  che offre a tutti gli ospiti un'esperienza di gioco confortevole e all'avanguardia, soprattutto grazie all'impiego delle piĂ¹ recenti tecnologie presenti sul mercato.

Giocare su NetBet sarĂ  come entrare in uno dei casinĂ² di Las Vegas e tentare la sorte dal vivo tra svariate tipologie di gioco. Slot machines, roulette, tavoli di Blackjack e video poker: ce n'è per tutti i gusti. Il sito web riserva la possibilitĂ  di vincere fantastici premi o lo fa offrendo la possibilitĂ  di ottenere sensazionali bonus che arricchiranno l'ammontare delle vostre vincite.

Non è finita qui. NetBet, infatti, ha a cuore l'equitĂ  del gioco online, tanto da farne uno dei cardini fondamentali della propria attivitĂ . A tal proposito, il portale garantisce a tutti i propri utenti lo svolgimento di un gioco equo e sicuro che ha luogo grazie ad un generatore di numeri casuali (RNG). Inutile dire che il meccanismo è stato piĂ¹ volte testato e studiato analizzandone i dati, al fine di assicurare la piĂ¹ alta equitĂ .

L'ambiente di gioco realizzato da NetBet è sicuro ed affidabile, come nessun altro portale saprĂ  fare. Il software potrĂ  essere scaricato in tutta tranquillitĂ , perchè privo di virus e spyware, ed ogni azione di gioco sarĂ  registrata così da restare a disposizione di chi voglia contestare o segnalare comportamenti sospetti. In qualsiasi caso, il team del sito sarĂ  disponibile in tutte le circostanze, grazie al suo servizio di consulenza attivo ventiquattro ore su ventiquattro. Il casinĂ² online di NetBet è disponibile in due versioni. La prima, "fun", è ideale per chi si avvicina per la prima volta al mondo dei casinĂ² ed offre la possibilitĂ  di giocare con soldi virtuali e, quindi, di divertirsi senza rischiare di perdere denaro. La seconda modalitĂ  è invece quella consigliata per gli utenti piĂ¹ esperti e saprĂ  darvi la giusta carica di brivido ad ogni giocata. Stiamo parlando della versione "real", in cui ogni giocatore usa soldi veri, scegliendo liberamente la quota d'iscrizione che preferisce.

Iniziare a giocare è semplicissimo! Sarà infatti sufficiente cliccare sulla sezione "iscriviti", inserire i dati necessari per creare il tuo conto ed entrare finalmente nel grande mondo di NetBet. Dopo questi semplici passi, il portale ti regalerà 10 euro come bonus di benvenuto che ti verranno accreditati subito dopo la convalida del tuo account.

Posta un commento

0 Commenti