Warner Bros: Superman, Batman e Wonder Woman insieme per 'Justice League'

NEW YORK. Prima "Man of Steel". Poi sarà il turno di "Batman vs Superman". E quindi, "Justice League". Confermando i piani allo studio per un film basato sulla sua iconica super- squadra, per la prima volta, la Warner Bros, per voce del suo presidente della produzione mondiale Greg Silverman, ha riferito che è in in programma un film "Justice League".
Come "Man of Steel" e il suo follow- up, la cui produzione prenderà il via il mese prossimo , "Justice League" sarà diretto da Zack Snyder. Henry Cavill dovrebbe tornare nei panni Superman, insieme a Ben Affleck e Gal Gadot, che interpreteranno Batman e Wonder Woman, rispettivamente, nel 2016 "Man of Steel", sequel dal titolo provvisorio "Batman vs Superman".
"Sarà una ulteriore espansione di questo universo ", ha commentato Silverman . "'Superman vs Batman ' porterà in ' Justice League'".
Certo è che lo script è ancora in sviluppo e la Warner non ha fissato una data di uscita, anche se è improbabile che il film esca prima del 2018. Mr. Silverman non commenta quali altri eroi potrebbero unirsi a Superman, Batman e Wonder Woman nel film.
Tuttavia sarebbe in studio nel casting un ruolo per Cyborg, eroe metà uomo e metà robot, che dovrebbe avere un cammeo in "Batman vs Superman", e che comparirà in " Justice League ". Tra gli altri eroi DC presenti in Justice League vi sarebbero (in ossequio al plot del fumetto) Aquaman, Flash e Lanterna Verde. (Fonte: WSJ)

Posta un commento

0 Commenti