Qualificazioni Brasile 2014: Italia, se si batte la Repubblica Ceca è fatta

Ritornano oggi in campo gli azzurri di Cesare Prandelli alle 20.30, contro la Repubblica Ceca, gara che segna tra l'altro l'esordio della Nazionale allo Juventus Stadium.

Partita fondamentale per l'Italia, che in caso di vittoria contro i cechi, guadagnerebbero con due turni d’anticipo il pass per Brasile 2014.

Rispetto al match contro la Bulgaria, Prandelli dovrebbe cambiare modulo passando al 
3-5-2 con De Rossi in difesa assieme agli juventini Bonucci e Chiellini. A centrocampo spazio a Pirlo, Candreva e il rossonero Montolivo. Ai lati Maggio e Giaccherini dovrebbero giocare dall'inizio. In attacco infine ritornerà in panchina Gilardino, sostituito dai rientranti Balotelli e Osvaldo.

I cechi invece giocheranno col 4-4-2 schierando come terzini GebreSelassie e Limbersky, ex meteora del campionato italiano e difensori centrali Sivok e Kadlec. A centrocampo tutto affidato al talento di Rosicky, mentre in attacco Bilek si aspetta i gol di Libor Kozak.
PROBABILI FORMAZIONI:

ITALIA (3-5-2): Buffon; Bonucci, De Rossi, Chiellini; Maggio, Candreva, Pirlo, Montolivo, Giaccherini; Balotelli, Osvaldo.
REPUBBLICA CECA (4-4-2): Cech; GebreSelassie, Sivok, Kadlec, Limbersky; Rosicky, Kadlec, Jiracek, Husbauer; Kozak, Rabusic. 
Arbitro: Eriksson (Svezia)

Posta un commento

0 Commenti