Lavoro: Nestlè cerca informatori dal Nord al Sud Italia

Nestlè cerca candidati interessati a lavorare come Informatori. Offerte di lavoro per laureati in materie medico scientifiche dal Nord al Centro Sud Italia.
La SociĂ©tĂ© des Produits NestlĂ© S.A., o NestlĂ© S.A., deve il proprio nome ad un farmacista, Henri NestlĂ©, che nel 1866 inventò la Farina Lattea, alimento specifico sostitutivo per i bambini che non potevano essere allattati al seno. Il Gruppo, leader nel settore alimentare a livello mondiale, è presente anche in Italia con NestlĂ© Italiana, Sanpellegrino – Waters e Purina Petcare. Nestle Italia opera nei settori Nutrizione, Salute e Benessere, e propone una vasta gamma di prodotti per l’alimentazione, la cura, l’igiene e il gioco degli animali da compagnia.
Per le proprie attivitĂ  in ambito dietetico – nutrizionale, il Gruppo è al momento alla ricerca di Informatori, per assunzioni a tempo determinato in Lombardia, Piemonte, Veneto, Lazio, Sicilia, Campania. L’offerta di lavoro prevede attivitĂ  di supporto per informare / formare i ginecologi relativamente ai prodotti dell’azienda, sia a livello ambulatoriale che ospedaliero, sostenendo la corretta nutrizione della donna durante la gravidanza.
Nestlè lavoro nelle sedi di: Milano, Torino, Verona – Padova, Roma, Napoli, Palermo
La ricerca è rivolta a brillanti laureati in Dietistica, Farmacia, Medicina, Biologia, Chimica e CTF, con buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel e Power Point, dei social media e della lingua inglese. Gradita, ma non indispensabile, una pregressa esperienza di informazione medica in ambito ginecologico. L’azienda investe molto sui giovani in termini di formazione e percorsi di carriera.
Gli interessati all’offerta di lavoro Nestlè per Informatori possono visitare la pagina dedicata alle Carriere del gruppo “lavora con noi”, selezionare l’annuncio di interesse tra le posizioni aperte e rispondere allo stesso seguendo le indicazioni per la candidatura.
Per info e candidature cliccare su http://www.nestle.it/carriere/opportunita

Caporedattore Lavoro Italia Notizie
Dott.ssa Cosima Caroli

Posta un commento

0 Commenti