Nardò: domenica 15 ottobre il 'Raduno e Mostra Mercato Nazionale di Auto, Moto e Cicli d’epoca'

NARDO' (LE). Tutto pronto a Nardò per il Secondo Raduno e Mostra Mercato Nazionale di Auto, Moto e Cicli d’epoca che, dopo il successo della scorsa edizione, domenica 15 ottobre 2017 tornerà ad animare l’autunno della città salentina.

Una giornata ricca di fascino durante la quale sarà possibile ammirare fantastici mezzi a due e a quattro ruote dei tempi andati e contemporaneamente aiutare gli ospiti della Casa per la Vita "Carlolupo" di Veglie aderendo alla raccolta fondi promossa dagli organizzatori.

La manifestazione, che è promossa dall’ASD Arneo Veicoli Storici, avrà come ospite d’onore il dottor Efisio Mastrorazio, Referente Regionale del Registro Fiat Italiano.

L’inizio della manifestazione è previsto alle ore 8 presso piazza Cesare Battisti, da qui prenderà il via il lungo serpentone di auto e moto d’epoca che avrà come meta l’Acquario di Santa Maria al Bagno dove si potranno ammirare le ricchezze faunistiche del mar Ionio.

"Siamo doppiamente felici per questa giornata" ha dichiarato il presidente della ASD Arneo Veicoli Storici Antonio Italo Pisanò "con questo appuntamento di Nardò da una parte continuiamo a diffondere la nostra passione per le auto e le moto d’epoca, dall’altra sappiamo che facendo ciò che più ci piace potremo aiutare gli ospiti della Casa per la Vita Carlolupo di Veglie perché la nostra associazione non è fatta solo di divertimento e cultura. Un sentito grazie a chi ha contribuito alla realizzazione di questo appuntamento. Un ringraziamento particolare va all’Amministrazione Comunale e a tutta la dirigenza dell’Associazione. Il nostro auspicio è che la gente risponda numerosa al nostro invito perché più saremo, più ci divertiremo e più potremo aiutare gli ospiti della Casa per la vita".

Prima della partenza della carovana verso l’acquario verrà consegnato alla presenza del Sindaco, dell’Amministrazione Comunale e del Referente Regionale del Registro Fiat Italiano un assegno con quanto raccolto.

La giornata si concluderà con un pranzo presso il Ristorante – Sala Ricevimenti "L’Oasi Quattro Colonne" di Santa Maria al Bagno.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 3929965705 o visitare il sito www.arneoveicolistorici.it.

Posta un commento

0 Commenti