Legnano, donna trovata accoltellata in casa: è caccia al killer


LEGNANO
– Una donna di 35 anni, di origine romena, è stata trovata senza vita nel primo pomeriggio di oggi all’interno di un appartamento a Legnano, a nord di Milano. La vittima è stata uccisa con diverse coltellate e un mannaino da cucina è stato ritrovato ancora conficcato nella sua schiena. Il killer è in fuga.

A scoprire il corpo è stata una vicina di casa, insospettita dalla porta d’ingresso lasciata socchiusa. Entrata nell'appartamento, si è trovata di fronte alla tragica scena e ha immediatamente allertato i soccorsi.

Sul posto sono giunti i carabinieri della compagnia di Legnano, supportati dal Nucleo Investigativo di Milano e dalla Squadra Rilievi, che hanno subito avviato un'intensa attività investigativa. L’area è stata isolata per permettere agli inquirenti di raccogliere ogni possibile indizio utile a ricostruire l’accaduto e risalire all'autore del delitto.

Particolare attenzione viene rivolta al cellulare della vittima, che secondo fonti investigative potrebbe aver già fornito elementi rilevanti sui suoi ultimi contatti. Gli inquirenti stanno seguendo più piste e non escludono alcuna ipotesi, dal femminicidio al regolamento di conti privato.

Posta un commento

0 Commenti