Tragedia familiare a Perugia: tre persone trovate morte in un casolare, ipotesi omicidio-suicidio

PERUGIA - Tre persone, un uomo, la moglie e la figlia, sono state trovate senza vita in un casolare alla periferia di Perugia, nella zona di Fratticiola Selvatica. Secondo le prime ricostruzioni degli investigatori, si tratterebbe di un drammatico caso di omicidio-suicidio all'interno del nucleo familiare. Sul posto sono immediatamente intervenuti un'ambulanza e un'auto medica del 118, ma i soccorsi si sono rivelati inutili: i tre erano già morti al loro arrivo.

Le vittime

Le vittime sono il marito, un uomo di 69 anni, la moglie di 66 e la loro figlia di 39 anni. Tutti e tre sarebbero stati uccisi a colpi di fucile da caccia. L'arma del delitto è stata trovata vicino al corpo dell'uomo, anche se resta da chiarire chi abbia premuto il grilletto.

L'allarme e l'intervento

I corpi sono stati scoperti nel giardino del casolare, situato in una zona isolata, raggiungibile solo tramite una strada sterrata. A dare l'allarme è stato il fidanzato della figlia, che preoccupato per l'assenza di notizie da parte della giovane si è recato presso l'abitazione della famiglia, trovando i cadaveri. Sul luogo sono intervenuti la polizia, la squadra mobile, la scientifica e il magistrato di turno, insieme al medico legale e al personale sanitario.

Le indagini sono in corso per chiarire la dinamica di questa tragica vicenda familiare che ha scosso profondamente la comunità locale.

Posta un commento

0 Commenti