Esplosioni a Belgorod durante le elezioni presidenziali russe: voto sospeso

BELGOROD - Il voto per le elezioni presidenziali russe è stato sospeso a Belgorod a causa di diverse esplosioni.

Secondo il media ucraino Rbc-Ukraine, la città trema per le esplosioni. Testimoni oculari si lamentano dei bombardamenti e pubblicano online filmati di incendi in diverse zone della città.

Le elezioni presidenziali nella Federazione Russa si tengono da oggi fino a domenica.

Le esplosioni a Belgorod hanno fatto sospendere il voto in alcune sezioni elettorali. Le autorità stanno ancora valutando la situazione e non è chiaro quando il voto riprenderà.

Nel frattempo, il governatore della regione di Kaluga, Vladislav Shapsha, ha annunciato che unità di difesa aerea hanno abbattuto stanotte quattro droni ucraini sopra la regione. Non sono state segnalate vittime o danni alle infrastrutture.

Le esplosioni a Belgorod e l'abbattimento dei droni ucraini in Russia sono avvenuti in un momento di grande tensione tra i due Paesi. Le elezioni presidenziali russe si stanno svolgendo in un contesto di guerra in Ucraina e le tensioni tra Russia e Occidente sono ai massimi livelli.

Ecco alcuni dettagli:

  • Luogo delle esplosioni: Belgorod, Russia
  • Data e ora delle esplosioni: 14 marzo 2024, durante le elezioni presidenziali russe
  • Cause delle esplosioni: Non ancora chiarite
  • Conseguenze delle esplosioni: Voto sospeso in alcune sezioni elettorali
  • Altre notizie: Abbattuti quattro droni ucraini sopra la regione di Kaluga

La situazione a Belgorod e in Russia è in continua evoluzione. È importante seguire gli aggiornamenti per avere informazioni accurate su quanto sta accadendo.

Le esplosioni a Belgorod e l'abbattimento dei droni ucraini in Russia sono un segno della grave crisi che sta attraversando la regione. È importante che la comunità internazionale si adoperi per trovare una soluzione pacifica al conflitto in Ucraina.

Posta un commento

0 Commenti