'Italy Travel Tech Accelerator', arriva a Cosenza il 15 marzo il roadshow di Broxlab e Ministero del Turismo


COSENZA - Arriva a Cosenza il roadshow organizzato da Broxlab, in collaborazione con il Ministero del Turismo, per presentare Italy Travel Tech Accelerator, il programma di accelerazione messo in campo per sostenere le giovani idee ed imprese turistiche. L'appuntamento è per giovedì 16 marzo, ore 15, presso il Talent Garden Cosenza (Via Venezia, 26).

Relatori del talk saranno: Maurizio Muzzupappa, Delegato del Rettore al Trasferimento tecnologico e direttore del Technest, Università della Calabria; Antonio Mazzei, Responsabile strategie e politiche di sviluppo Fincalabra; Lucia Moretti, CEO Talent Garden Cosenza; Francesco Perone, Presidente Broxlab srl; Martina Rosato, Dirigente del Ministero del Turismo e Responsabile del programma Innovation Network e Startup; Michele Giordano, CEO di Flico. Durante i lavori sono previste due sessioni: una dedicata alla presentazione dei pitch, l’altra per i chiarimenti relativi al programma di accelerazione della startup.

Italy Travel Tech Accelerator avrà una durata di cinque mesi, e prevede la messa in campo di diversi servizi per le startup innovative, quali: l'affiancamento nella validazione della soluzione proposta; il supporto al lancio del prodotto/servizio sul mercato; la definizione del percorso di sviluppo, anche attraverso l’individuazione di partner industriali e finanziari. Sul sito web di Broxlab le startup interessate possono già acquisire maggiori informazioni sulle caratteristiche del Programma e presentare la loro candidatura entro il prossimo 31 marzo.

Posta un commento

0 Commenti