Marta Fascina eletta a Marsala, è ironia sui social


ROMA - "Se Marta fascina vince a Marsala perché i suoi genitori 'ce la portavano da piccola', oggi io potrei benissimo essere il direttore del circo Orfei". L'elezione a Marsala della compagna del presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi, Marta Fascina, non è di certo passata inosservata al popolo del web, che ha fatto schizzare in tendenza l'hashtag con il nome della neodeputata accompagnato da una pioggia di commenti tra l'ironico e il sarcastico. 

"Marta Fascina eletta a Marsala perché 'ci sono passata una volta, da bambina'. Ditele che non è un’enoteca", scrive un utente. "Marta Fascina è stata eletta a Marsala senza mai metterci piede. E poi dicono che lo smart working non funziona...", scherza qualcuno. Molti ironizzano sull'elezione 'raccomandata': "Se nel collegio elettorale di Marsala al posto di Marta Fascina avessero scritto 'crocché di patate' ora lo troveremmo alla Camera", dice un utente. 

Decine di post ironizzano sulla differenza d'età della coppia: "Ma ci rendiamo conto che hanno eletta Marta Fascina, badante di Berlusconi?", scrive senza mezzi termini un internauta. "Marta Fascina, l'unica badante che ce l'ha fatta", chiosa un altro.

Posta un commento

0 Commenti