Formaggio Jocca senza lattosio richiamato da Mondelez: presenza corpi estranei metallici

ROMA - I supermercati GROS CIDAC e Esselunga hanno disposto il ritiro dagli scaffali tutti i lotti del latticino in fiocchi a base di formaggio fresco senza lattosio a marchio Jocca per la presenza di un corpo estraneo metallico nel prodotto. Le aziende hanno già affisso le locandine all’interno dei punti vendita per informare i clienti che dovessero già aver acquistato il prodotto interessato dal ritiro. Il formaggio interessato è quello che riguarda le confezione da 150 gr Jocca senza lattosio con data di scadenza fino al 27.6.2018.

Il latticino richiamato è prodotto da Mondez Deutschland Snacks Production Gmbh & Co.Kg nello stabilimento di Bad Fallingbostel in Germania e commercializzato da. Mondelez Italia srl. Secondo quanto si legge nel comunicato diffuso da GROS CIDAC e Esselunga, motivo del richiamo è: possibile presenza di corpi estranei, metallici. Il provvedimento, disposto è in via del tutto precauzionale.

Nell’ottica d’informazione quotidiana ai consumatori in materia di allerte alimentari, lo “Sportello dei Diritti” nella persona del presidente Giovanni D'Agata, ricorda che i clienti che hanno acquistato il prodotto sopra indicato, sono pregati di restituirlo al punto vendita che procedera’ al rimborso oppure contattare il numero verde 800 055200.

Posta un commento

0 Commenti