Nexi Business, per monitorare tutte le tue transazioni

Nasce, finalmente, Nexi Business, una innovativa App, che permette a tutti gli Esercenti che  ne fanno uso, di poter tenere costantemente sotto controllo, tutte le transazioni effettuate. Si può avere così un quadro generale su tutte le proprie operazioni effettuate, sia nei negozi, che online, in modo da riuscire a gestire in maniera autonoma, il proprio business, comparandolo, se necessario, con  quello di altri competitors. Infatti, con l’app Nexi Business, si possono visionare quelli che sono i risultati giornalieri, settimanali e mensili, analizzando, anche diversi periodi dell’anno, per ottenere, così, un interessante confronto comparativo rispetto ad altri esercenti, presi in esame, sia per area geografica che per settore merceologico. E’ fondamentale, inoltre, la possibilità di poter avere accesso, quando lo si ritiene necessario, a tutti i propri documenti contabili, quali, ad esempio, le fatture e gli estratti conto.

Si può monitorare facilmente la propria attività, mediante l’innovativa dashboard, dove è possibile ottenere in immediato, una panoramica su tutti i dati statistici, di ogni singolo punto vendita, con tutti i risultati prodotti, ed è possibile ottenere un unico accesso a tutti i propri documenti. In qualsiasi momento della giornata, è possibile accedere all’elenco delle transazioni in tempo reale e ad ogni singola voce dettagliata, che permette così di osservare ogni singolo movimento che si compie. Infine, è possibile gestire in maniera diretta, lo storno della transazione.

Per poter sfruttare questo innovativo strumento, che è stato progettato per gestire autonomamente il business di ogni Esercente che vi aderisce, è sufficiente entrare nello store del proprio smartphone e scaricarlo in maniera totalmente gratuita, per poter avere immediatamente accesso ad un fantastico mondo di esclusive opportunità. Un’app davvero semplice da usare ed efficiente, che cambia, di fatto, la vita di molti utenti, che possono, ora, tenere sotto controllo le proprie operazioni in modo diretto.

Posta un commento

0 Commenti