Londra, allarme a Oxford Circus: evacuata la stazione

(ANSA/AP)
LONDRA - Torna la paura a Londra. Allarme alla stazione della metropolitana di Oxford Circus, nel cuore dello shopping londinese, dove la polizia è intervenuta e la gente è stata vista fuggire precipitosamente. La stazione è stata evacuata e per il momento è chiusa, conferma Scotland Yard sul suo profilo Twitter, precisando che gli agenti "stanno investigando un incidente" che riguarda "un passeggero". Nessuna traccia però dell'incidente, quindi si tratterebbe di un falso allarme.

L'intervento dopo la segnalazione di Scotland Yard di "colpi di arma da fuoco" esplosi da una persona, di cui appunto non è risultata traccia.

Alcune persone erano in lacrime, altre gridavano, altre sono state viste abbandonare per strada le buste della spesa nel giorno dei saldi del Black Friday. La zona era affollata come sempre, ma anche più del solito essendo venerdì sera, essendo Black Friday e avvicinandosi anche il periodo di Natale.

La polizia britannica ha invitato la gente in giro nella zona di restare al chiuso, all'interno di edifici o negozi, mentre numerose pattuglie sono affluite nella zona.

Posta un commento

0 Commenti