Ostuni: venerdì 20 ottobre il primo congresso cittadino di Sinistra Italiana

OSTUNI (BR). Continuano gli eventi nella città di Ostuni: venerdì 20 ottobre 2017 dalle ore 18, Sinistra italiana organizza il 1° Congresso cittadino presso la Biblioteca Comunale.

Sinistra Italiana tramite i congressi cittadini, vuole intraprendere importanti obbiettivi in provincia di Brindisi, dando voce a tutti i problemi che riguardano il territorio locale e provinciale, in vista anche delle elezioni politiche, affinché si rafforzi sempre di più la voce di una politica audace e fattiva. Sarà un congresso molto importante,  dove interverranno il segretario regionale di Sinistra Italiana Nico Bavaro, il segretario provinciale Pasquale Barba, il responsabile organizzazione provinciale di Sinistra Italiana Claudio Santoro, il presidente della Task Force regionale Leo Caroli, il vice presidente della provincia di Brindisi Domenico Tanzarella.

Il congresso creerà il nuovo gruppo dirigente nella città di Ostuni,  dove saranno eletti il segretario comunale di Sinistra Italiana, il vice Segretario ed il tesoriere, ed i componenti del gruppo dirigente.
Sinistra italiana in questo percorso porge la mano ai componenti di Mdp/Art 1, Rifondazione Comunista e Possibile, per creare un partito a Sinistra opposto al PD, dove quest'ultimo oggi sembra avere collocazione di centro destra, dalla politica locale a tutte le decisioni del Segretario Renzi.
In occasione del congresso ad Ostuni, saranno presenti i rappresentanti delle forze politiche di MDP/ART.1, Possibile e Rifondazione Comunista, gli stessi interverranno in fase congressuale ad Ostuni.

Questo il programma dei lavori:
Ore 17.30 - CERTIFICAZIONE ISCRITTI E ADESIONI
Ore 18.00 - INTERVENTI del Segretario Regionale Nico Bavaro, del Segretario provinciale, Pasquale barba, e saluto degli OSPITI
Ore 19.00 - OPEN: Sinistra Italiana ad Ostuni: quale futuro? Discussione e proposte su indirizzi politici, piano di lavoro e programma di iniziative locali.

Posta un commento

0 Commenti