Casaletto Lodigiano: ladro ucciso da un ristoratore

(Foto REPUBBLICA)

di LOREDANA CAVALLO - Durante un furto presso un bar - ristorante a Casaletto Lodigiano, il proprietario dell'attività ha ucciso un ladro con un colpo alla schiena, sparato con un fucile da caccia detenuto regolarmente. Il titolare, 67 anni, ha sparato ed è pure rimasto ferito durante la lite con i malfattori, che erano tre.

Il ladro è stato trovato a qualche decina di metri dal luogo della rapina perché i suoi complici l'hanno trascinato. Il ristoratore è indagato per omicidio volontario "a sua garanzia", è stato ascoltato dai carabinieri con le più ampie garanzie, con un legale.

Posta un commento

1 Commenti

  1. ..la doppietta non va bene, ha solo due colpi , per DIFENDERSI LEGALMENTE ci voleva un automatico , o comunque un' arma con più colpi, pistola, revolver ... L'arma deve essere in dotazione , contestuale e d'ufficio con la licenza del bar tabacchi . Dopodichè , purtroppo , sappiamo che spesso per venti euro ammazzano o massacrano di botte, torturano, anziani, donne, ogni giorno, in tutta ITALIA, ma MAI CHE VADANO IN CASA DI QUALCHE CIALTRONE POLITICO E MANTENUTO, cose inutili, parassiti che NON VOGLIONO ESPELLERE GLI STRANIERI CHE COMMETTONO REATI IN CASA NOSTRA . INFATTI ANCHE QUEI TRE entrati per delinquere nel BAR TABACCHI DI CASALETTO - ITALIA - probabilmente sono soggetti noti, conosciuti e con precedenti specifici, magari freschi freschi appena usciti dal RESORT/CARCERE, e CON DECRETO , ANZI "INVITO", CON COMODO, A LASCIARE IL PAESE nelle tasche firmato e voluto dal cialtrone di turno ( MINISTRO DELL INTERNO)...ce vonno le ESPULSIONI , IMMEDIATE,per chi straniero delinque in ITALIA,subito, al volo, APPENA ARRESTATI, VIA, IN CARCERE , MA A CASA LORO,con VERE E CONCRETE ESPULSIONI , ma che vi paghiamo a fare MINISTRI E POLITICI ? Voi, girate protetti, a casa vostra non viene il rumeno , il marocchino a farvi er mazzo, ma come si può DARE IN MANO AL DELINQUENTE UN FOGLIO DI INVITO A LASCIARE IL PAESE? Quello , qui, ci è venuto apposta, per commettere reati , grazie al LAVORO CHE I CIALTRONI MANTENUTI A ROMA NON FANNO!!..E ALLORA VAI CON L'AUTOMATIC KARMA....

    RispondiElimina